Chi siamo

 rovic fabbrica sedie e tavoli

Rovic: una storia lunga più di 40 anni...

 

L’azienda Rovic nasce alla fine degli anni sessanta come azienda artigiana e tale è rimasta almeno per quanto riguarda i criteri di lavorazione.

 

 

Si inserì nel settore della lavorazione del legno in sintonia con una delle tipiche attività della zona, producendo con gli strumenti propri della tradizione artigiana semilavorati per mobili, sedie, tavoli e complementi.

 

 

 

Un'azienda in continua evoluzione

rovic vendita sedie e tavoli

 

La Rovic ha continuamente ammodernato le proprie strutture per cui oggi è dotata di moderni impianti di lavorazione e di stoccaggio che le consentono, come i tempi richiedono, di proporsi sul mercato con prodotti di qualità a prezzi competitivi.

 

 

La Rovic è in grado di offrire soluzioni personalizzate adattabili anche alle esigenze dello spazio disponibile.

 

 

La Rovic è specializzata nel settore del contract con forniture di sedie, tavoli, complementi e strutture per ristoranti, bar, alberghi, hotels agriturismi, ecc…. sia per l’arredo interno che esterno.

 

 

Produzione ed esposizione dei prodotti

 

L’azienda dispone di un ampio laboratorio per la lavorazione, di magazzini per lo stoccaggio di materie prime e finite e di un’area espositiva di oltre 3000 mq.

 

 

Lo showroom è suddiviso in tre differenti ambienti al fine di agevolare il cliente nella visione e selezione degli articoli esposti:

 

  • area espositiva di sedie e tavoli per interno con oltre 400 articoli.
  • area espositiva di sedie e tavoli per esterno e complementi, come salotti, gazebi, ombrelloni, vele, pergole ecc.
  • area espositiva di camere e complementi per alberghi.

 Il tutto e’ supportato da un team di persone competenti, serie e con una grande esperienza.

 esposizione sedie, tavoli e mobiliesposizione sedie, tavoli e gazebi

 

Perchè scegliere Rovic?

Si può dire che l’azienda Rovic possiede i requisiti di affidabilità, serietà, esperienza, disponibilità che, secondo la Rovic  rappresentano i primi ed insostituibili valori da tenere nel massimo rispetto per rimanere sul mercato.